L’attuale mercato italiano è caratterizzato dalla forte prevalenza del residenziale, che rappresenta infatti quasi l’80% del mercato immobiliare.


Attualmente la più grande opportunità offerta del mercato interessa il segmento della ristrutturazione che vale circa 6 miliardi di euro di potenziale giro d’affari.
Per cogliere al massimo le opportunità di questo settore, Errepi Designer, azienda con oltre 10 anni di esperienza, ha strutturato una rete di professionisti, esperti e collaboratori su tutto il territorio pugliese e non solo.


La Nostra Squadra di professionisti specializzati nella ristrutturazione e costruzione edile, ci permette di raggiungere ogni cliente seguendolo durante tutto il processo che conduce alla realizzazione del suo progetto. L’approccio col cliente e la cura che viene adoperata nella ricerca di soluzioni ideali e caratterizzate al cliente stesso, permette di generare un business solido e remunerativo.
Dal preventivo alla fine dei lavori i nostri clienti possono infatti fare affidamento su un unico referente per affrontare la costruzione o la ristrutturazione della casa senza l’affaticamento e l’ansia tipici di queste situazioni.


I Nostri saldi punti di forza di Errepi Designer, sono :


-Gestione centralizzata
-Empatia con la clientela
-Preparazione e disponibilità
-Collaborazioni con noti studi di Architettura e interior designer
-Convenzioni con fornitori in tutta Italia
-Assistenza e supporto
-Uso di materiali e tecniche di eccellenza dell’edilizia italiana e all’avanguardia
-Impegno etico (attenzione all’evoluzione delle tecniche e dei materiali, la bioedilizia e la sua promessa del costruire sostenibile grazie a tecnologie sempre più performanti).


Per gestire al meglio la tua agenzia Errepi Designer, ti verrà trasferita tutta la nostra esperienza, per apprendere i segreti che sono alla base del nostro successo:


-Gestione del punto vendita
-Software gestionale per la preventivazione, la gestione dei clienti, per la verifica dell’andamento dei servizi erogati e dell’esecuzione dei lavori stessi
-Contrattualistica necessaria all’erogazione dei servizi
-Analisi e valutazione di tutti i servizi commercializzati
-Formazione commerciale
-Fatturazione centralizzata da sede. Questo elemento permette all’affliato di non concentrarsi sulla fatturazione, sul recupero crediti e sugli adempimenti burocratici
-Avvio di collaborazioni con studi tecnici, agenzie immobiliari, amministratori di condominio,ecc.
-Selezione e valutazione delle società esecutrici degli interventi (ricerca, provenienza, storico, DURC, assicurazione, specializzazione, prezzi, ecc.)
-Metodiche di ricerca nuovi clienti
-Gestione della clientela ed erogazione dei servizi
-Svolgimento lavori di ristrutturazione/costruzione (gestione problematiche, lavori extra, ecc.)
-Gestione del rapporto con le ditte esecutrici
-Produzione dei contenuti per promozione dell’attività


E molto altro ancora.
Cosa Aspetti? Unisciti e Realizzati insieme a Errepi Designer…
Si chiama Professionalità, ma tu puoi chiamarla Errepi Designer